RSS

Il diavolo veste Prada

24 Mag

[3]
Giusto un paio di giorni fa mi ritrovai a pensare al mondo della moda e l’associazione con libro (e anche film) “Il diavolo veste Prada” fu immediato.
Ricordo ancora quando uscì il film e una ragazza sul treno mi disse che la realtà, nel mondo della moda, non è poi così lontana da quello che si vede nel film, e ovviamente si legge nel libro!
Rimasi per qualche attimo stupita, e un po’ basita su questa affermazione, ma poi, razionalmente, non mi sembrò così assurdo. E anche adesso, pensando al mondo del lavoro, soprattutto nelle grandi aziende, è facile incontrare persone arroganti, antipatiche e molto altro.
Fatto sta che il libro alla fine mi piacque, soprattutto perché lei alla fine… leggete il libro e lo scoprirete!😉
il diavolo veste prada

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24 maggio 2013 in LIBRI

 

Lascia un commento

 
