RSS

Sofia si veste sempre di nero

17 Mag

[3]
Ho finito di leggere questo libro da circa un paio d’ore. Ne avevo sentito parlare poco, e non sempre bene, anche se il titolo mi ha sempre un po’ ispirata (forse perché spesso mi vesto anche io di nero!).
Colsi poi l’occasione di alcuni buoni Feltrinelli e lo comprai. E non me ne pento.
Con le prime pagine ho fatto un po’ fatica, ma poi si lascia leggere velocemente, con semplicità, ma lasciandoti dentro sempre qualcosa di più.
Sarà che alcuni momenti della vita di Sofia li riconducevo alla mia, alcuni suoi atteggiamenti, le sue emozioni, i suoi comportamenti in certe situazioni li ho trovati molto vicini ai miei… sarà per questo, sarà che il libro è piccolo e leggero, quindi di facile trasporto e anche di lettura veloce, sarà che non avevo riposto grandi aspettative, ma a me è piaciuto!🙂
Sofia.si.veste.sempre.di.nero

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 17 maggio 2013 in LIBRI

 

Lascia un commento

 
