RSS

Incidente mortale nel cosentino (a Belvedere): perde la vita una giovane donna

27 Dic

BELVEDERE MARITTIMO (CS), 24 DICEMBRE 2012– Una tragedia dell’asfalto, proprio a ridosso del Natale, ha funestato il territorio cosentino. Valeria Cauteruccio, 29, anni, di Belvedere Marittimo (Cs) è morta in un grave incidente stradale, avvenuto sulla statale 18 tirrenica nella serata ieri.

Clicca qui per continuare a leggere su Info Oggi

Seguici su Facebook cliccando MI PIACE nella nostra Pagina www.facebook.com/camera.collettiva

belvedere_incidente_3I FUNERALI 

BELVEDERE – 27 dic. – Nel pomeriggio di martedì, nella chiesa di Santa Maria del Popolo, nel centro storico di Belvedere Marittimo, si sono svolti i funerali di Valeria Cauteruccio, la ventinovenne, madre da due anni di una piccola. La giovane donna è rimasta vittima di un grave incidente stradale nella serata di domenica scorsa. Una gran folla ha partecipato alla cerimonia funebre. Nonostante il clima festivo, i compaesani di Valeria Cauteruccio e tanti conoscenti e amici hanno voluto essere presenti per tributare l’ultimo saluto. La chiesa del centro storico non è riuscita a contenere la folla di persone che ha atteso l’uscita del feretro lungo le viuzze strette tributando con un applauso l’affetto dell’intera comunità.

Un ennesimo scontro lungo la Statale 18, teatro di altri eventi luttuosi. Valeria Cauteruccio viaggiava in direzione Sud con la sua auto, una Fiat Punto. A poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto c’è il panificio Rizzaro di proprietà del marito, Salvatore. Il Suv Kia con cinque giovani a bordo viaggiava in direzione nord. Lo scontro è stato frontale, forse inevitabile. Su quanto è accaduto sono in corso gli accertamenti della Polizia stradale di Scalea che è intervenuta insieme ai Vigili del fuoco, ai carabinieri della locale stazione e ai medici del 118.

TRATTO DA http://www.miocomune.it

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 27 dicembre 2012 in ATTUALITÀ & CRONACA

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: