RSS

INCIDENTE in MOTO sulla STRADA PER LA SILA: GRAVE il FRATELLO di EVA CATIZONE

19 Ott

Incidente stradale sulla Silana Crotonese
Grave il fratello di Eva Catizone

Era a bordo della sua moto quando per cause ancora da determinare ha perso il controllo finendo sull’asfalto. Camillo Catizone, fratello dell’ex sindaco di Cosenza Eva Catizone, versa ora in condizioni gravi presso l’ospedale di Cosenza dove è stato trasportato con l’elisoccorso

 

CATANZARO – Un incidente, proprio come quello che ha stroncato la vita di suo padre. E sulla stessa strada: la statale 107 Silana-Crotonese. Per cause in corso di accertamento, Camillo Catizone ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava e, cadendo, è rimasto ferito in modo grave. Sul luogo dell’incidente, avvenuto all’interno della galleria “Cone d’Aria”, è accorsa una squadra dell’Anas mentre un’altra squadra si è occupata di gestire la viabilità. E’ stato necessario infatti bloccare a lungo la circolazione sul luogo dell’icidente, che è avvenuto nel territorio comunale di Spezzano della Sila.

 

Camillo Catizone, noto medico ginecologo, è il fratello dell’ex sindaco di Cosenza, Eva Catizone. E’ stato trasportato all’ospedale di Cosenza con l’elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero ritenute molto serie. Avrebbe riportato varie fratture, ferite alla milza e al fegato e anche una commozione cerebrale. I sanitari hanno deciso di operarlo d’urgenza. Sulla stessa strada, poco più avanti, nel 2002, è morto il padre Filippo, per anni primario nell’ospedale di Rossano, sempre in un incidente.

da ilquotidianodellacalabria.it

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: