RSS

[1] Si RIPARTE ! (“semi-seriamente” parlando)

06 Set

Fine Estate 2012, amici, e questo è solo un altro inutile e banale pezzaccio scontato da “pseudo-blog” di infimo livello, almeno per quanto riguarda i miei personalissimi contributi, si intende. Si, lo ammetto, mi sembrava proprio il modo migliore per rilanciare i nostri interventi su questa piattaforma, cari imperterriti e testardi sostenitori-seguaci di [Camera Collettiva] ! Ragion per cui le cose adesso sono due: o non capisco nulla di comunicazione e scrittura, e non lo sto facendo apposta ad essere prolisso, ridondante e ovvio, oppure – vi dico la verità – mi annoiava terribilmente trovare un modo brillante per aprire la nuova “Stagione” del nostro blog… A “rivedere” forma, stile e punteggiatura di questa mia apertura d’annata, onestamente, non ci penso neanche, preferisco ringraziarvi per la massiccia dose di fiducia che ci avete accordato durante l’anno appena trascorso: il 2 Ottobre sarà il nostro primo compleanno (!) e nel frattempo siamo diventati un vero e proprio collettivo, per merito vostro e degli altri Admin della Pagina Facebook. Eviterò di snocciolare i numeri della cavalcata di cui voi siete stati i protagonisti e mi limiterò a promettervi una presenza ancora più puntuale e pungente. Tra un anno saprò se intanto mi sarò trasferito “in campagna” oppure all’estero. E’ un anno decisivo per tutti quelli che non lavorano o sono precari. A chi resterà, e a chi partirà ,un grosso “IN BOCCA AL LUPO”… Siamo la generazione dimenticata e tuttavia esistiamo, non dimenticatelo… Un’ultima cosa: dalla prossima volta scriverò dei post migliori, promesso! Questo è davvero fatto “con i piedi”…… Sorry😉 [1]

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 6 settembre 2012 in ARTICOLI & CONTRIBUTI

 

Lascia un commento

 
