RSS

MINI-CICLONE “LUCY” – LE GRAVI MANCANZE della CALABRIA…

14 Apr

Abbiamo ricevuto sulla nostra PaginaFacebook  -in merito alla situazione METEO che si sta verificando in queste ore in città e più in generale in tutta la Calabria- un commento di un membro del Servizio di Sorveglianza Idraulica. CI rende più chiara la situazione della pericolosità dei due fiumi della Città dei Bruzi, e al contempo la precarietà della loro condizione di lavoratori che mai come in questo momento dovrebbero esser messi in grado di operare sul campo. LEGGETE i PARADOSSI della nostra TERRA…..

“QUESTA SITUAZIONE E’ STATA PIU’ VOLTE SEGNALATA DAL SSI. – noi del Servizio di Sorveglianza Idraulica, gestito dall’A.Fo.R. (senza nessuna attrezzatura e mezzi) mentre i Fiumi esondano stiamo a casa perché abbiamo un contratto par-time di venti ore settimanali e quindi lavoriamo SOLO il lunedì 8-16, martedì 8-13 e mercoledì 8-16. Come disse il Direttore di TEN in un servizio “Speriamo che il Padre eterno faccia piovere solo di Lunedì martedì e Mercoledì”. Mentre vi scrivo anche il Busento sta esondando in una zona da noi segnalata più volte coi li PRIMO GRADO di PERICOLOSITA …. ma il nostro contratto prevede (e chi ci governa) di stare a casa …. CARO BUSENTO ci vediamo lunedì “se DIO vuole” … Povera CALABRIA

Siamo circa 300 professionisti sparsi per la Calabria …. dal 1999 facciamo il monitoraggio della rete idrografica della calabria e con i nostri dati è stato redatto il PAI il Piano di Assetto Idrologico Redatto dall’ABR (Autorità di Bacino Regionale)”.

SEGUI INFO E AGGIORNAMENTI METEO Cliccando MI PIACE nella nostra Pagina Facebook www.facebook.com/camera.collettiva

 

Una risposta a “MINI-CICLONE “LUCY” – LE GRAVI MANCANZE della CALABRIA…

  1. icittadiniprimaditutto

    14 aprile 2012 at 18:58

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: